Cerca nel blog

mercoledì 19 settembre 2018

Il "Monteleone" si rifà il look. Via libera ai lavori del primo lotto così come promesso dal vice - sindaco Orto

 

Lo stadio "Franchino Monteleone" di Lipari, versante sino ad oggi in uno stato di degrado ed abbandono, si rifà il look. Si concretizza così un impegno preso dal vice-sindaco Gaetano Orto che - anche in una intervista che ci aveva rilasciato tempo fa - si era impegnato a ridare ai giovani eoliani e agli sportivi in genere, una struttura all'altezza della sitazione. Un impegno, visto i lavor in corso, decisamente mantenuto
Da qualche giorno la struttura è interessata da tutta una serie di lavori ad opera della ditta Chiofalo di Pace del Mela che si è aggiudicata l'appalto con un ribasso di circa il 30% sullo stanziato importo di 195mila euro.
Le opere, inerenti il primo lotto, riguardano il rifacimento degli spogliatoi, la messa a norma e manutenzione degli spalti e degli accessi, anche per quanto riguarda l'accesso ai diversamente abili.
Un secondo lotto, che dovrebbe essere finanziato dal CONI (la pratica è in itinere), riguarda il manto erboso, da realizzarsi in sintetico, la nuova illuminazione e il rifacimento della pista d'atletica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.