Cerca nel blog

lunedì 1 aprile 2019

Scende il sipario sul "Chitarra bar" di Lipari. Nicola Merlo: "La storia finisce, ma la leggenda continua"

È stata una bellissima avventura. Un bel viaggio, un tour durato 34 anni.
Chitarra bar, si ferma qui.
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno collaborato in tutti questi anni, in particolare, la mia famiglia, che mi ha sempre aiutato e sostenuto con grande affetto. Grazie a mio Padre, che con il suo entusiasmo, mi è sempre stato vicino. Grazie a tutti gli amici, a tutti quelli che hanno contribuito allo show di tutte le serate.
A Lucio Dalla che ha reso dei momenti indimenticabili. Al nostro Presidente Arcadia per il suo grande affetto.
Le mie congratulazioni vanno a Bartolo e Maria Chiara, che sicuramente sapranno come affrontare questa nuova avventura.
Penso che ci troveremo ancora al Chitarra bar. La storia finisce, ma la leggenda continua…
A presto.
Nicola Merlo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.