Cerca nel blog

giovedì 14 novembre 2019

Fonti e Mollica, annunciano non partecipazione a Commissione urbanistica. "Si rispetti deliberato del consiglio su mobilità e sviluppo infrastrutturale"

COMUNICATO - I Consiglieri Comunali Eliana Mollica e Gesuele Fonti del gruppo Moderati per Calderone comunicano che non prenderanno parte ai lavori della seduta di Commissione Urbanistica, convocata dal Presidente Giuseppe Grasso in data 15 novembre p.v. . 
La presa di posizione dei Consiglieri scaturisce dall’esigenza di rispettare quanto stabilito nel corso dell’ultima seduta di Consiglio con l’approvazione di una Mozione , presentata dal Consigliere Adolfo Sabatini e condivisa dal gruppo Moderati per Calderone.
Con tale mozione , approvata all’unanimità, si deliberava di rinviare il consiglio sui temi attinenti alla mobilità e allo sviluppo infrastrutturale e di convocare in seduta congiunta la Commissione Trasporti e la Commissione Urbanistica sui temi in oggetto per avviare in modo condiviso una programmazione di azioni volte alla realizzazione delle infrastrutture ritenute essenziali per lo sviluppo dei territori insulari.
“Il gruppo Moderati per Calderone – affermano i consiglieri Mollica e Fonti – è sempre stato disponibile al confronto e non verrà mai meno a tale responsabilità. E’ evidente – continuano- che non si può eludere il contenuto di indicazioni che provengono dal Consiglio Comunale. Ci auguriamo che il dialogo continui ad essere sereno sui temi importanti per il nostro paese.”
I Consiglieri Eliana Mollica e Gesuele Fonti
Moderati per Calderone

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.