Cerca nel blog

sabato 16 novembre 2019

Francesco Scaldati da Filicudi: Plauso ai comandanti Scarfì e Grillo.

Riceviamo e pubblichiamo:

Caro direttore,
non voglio essere retorico, con questa mia nota, ma mi sento in dovere di segnalare che ieri il comandante Scarfì e oggi il comandante Grillo della Liberty Lines hanno collegato alla terraferma Filicudi. Oggi anche Alicudi, nonostante le previsioni del famoso windfinder ( che molto spesso è poco attendibile) non fossero buone. Loro navigando, ugualmente, facendo affidamento alla loro esperienza e con la collaborazione degli ormeggiatori e degli agenti presenti sul luogo (navigando a vista )sono riusciti a garantire il servizio, in previsione tr al'altro del peggioramento delle condimeteo che, sicuramente, isolerà le due piccole isole nei prossimi giorni.
I comandanti, dimostrando professionalità, sensibilità e attenzione, hanno fatto sentire le due piccole isole più vicine alla terraferma.
Con l'augurio che tutti i comandanti possano avere la stessa sensibilità per tutto il territorio eoliano, auguro a tutto il personale Liberty lines buon lavoro, ringraziandoli sempre per il servizio svolto .
Francesco Scaldati

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.