Cerca nel blog

martedì 12 novembre 2019

Consiglieri Fonti e Mollica su mobilità sostenibile

Le proposte del Gruppo Moderati per Calderone, in merito ad una mobilità sostenibile nel Comune di Lipari, sono da mesi oggetto di un confronto serrato in Consiglio Comunale e di un dibattito pubblico che ha coinvolto le categorie operanti nel settore turistico.
Nel corso dell’ultima seduta di Consiglio Comunale, la decisione di convocare in sessione congiunta la Commissione Trasporti e la Commissione Urbanistica risponde all’obiettivo, indicato dai consiglieri Fonti e Mollica, di avviare in modo condiviso una programmazione di azioni per la realizzazione di infrastrutture necessarie allo sviluppo dei territori.
Il gruppo consiliare è disponibile a valutare tutte le soluzioni possibili ed utili alla realizzazione di una Aviosuperficie.
Si augura, pertanto, che i lavori di Commissione siano partecipati da tutte le componenti politiche ed amministrative del Comune di Lipari e che in sintonia e sinergia con le rappresentanze e professionalità del territorio si riesca ad avviare un percorso condiviso per la stesura della documentazione necessaria alla realizzare di questa strategica infrastruttura.
Il Gruppo Moderati per Calderone ha le idee chiare e intende condividere ogni iniziativa con i cittadini e con tutte le categorie interessate a sostenere nuove azioni di sviluppo per il futuro dei territori.
Gesuele Fonti e Eliana Mollica (Consiglieri comunali "Moderati per Calderone" 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.