Cerca nel blog

sabato 21 dicembre 2019

Lettera del dottor Mario Giambò agli assistiti. "Vi auguro tanta buona salute e grazie per la fiducia"


Ai miei assistiti

Come ormai saprete a fine mese termino, per raggiunti limiti d’età, la mia attività di medico di medicina generale convenzionato col S.S.N..
La saggezza delle parole o la bellezza di una frase non bastano per rappresentare quanta stanchezza ho accumulato in tutti questi anni…tuttavia posso assicurarvi di avere, sempre e per tutti, fatto dei vostri problemi di salute i miei problemi, impegnandomi a risolverli per quanto ho potuto. Ho cercato di offrirvi un ambiente dignitoso e attrezzato, senza mai chiedere nulla sino al paradosso di non ricevere nemmeno un grazie per prestazioni non dovute!
Spero che chi verrà dopo di me non abbia mai a farmi rimpiangere per competenza ed impegno e nell’augurarvi TANTA BUONA SALUTE mi piace ricordare una massima di un mio illustre collega che ho fatto mia: “Curare spesso, Guarire qualche volta, Consolare sempre”!
Infine è doveroso da parte mia rivolgere un grato pensiero a mio Padre che col suo esempio e la sua severità mi ha formato e un grazie alla mia famiglia che mi ha aiutato e supportato nella quotidianità.
Vi abbraccio e grazie per la FIDUCIA

                                                                             Mario Giambo’
Canneto 21-12-2019

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.