Cerca nel blog

lunedì 27 settembre 2021

Rifiuti accatastati da 14 giorni. A prescindere dall'inciviltà e dalla maleducazione c'è un problema sanitario.


Gentile Direttore,

a prescindere dalla maleducazione e dall'inciviltà dei miei compaesani, di cui fortemente mi vergogno, sono costretta a chiedere il Suo aiuto al fine di risolvere quello che è diventato un problema sanitario. Ho più volte provato a contattare il numero verde della Loveral, senza ottenere risposta. 
La montagna di spazzatura è destinata a crescere, poiché è stata depositata più di 14 giorni fa. Le chiedo gentilmente di voler pubblicare le immagini, al fine di risolvere il problema. 
Le immagini delle mie isole che mi piace riprendere non sono queste, ma in qualche modo dobbiamo incominciare a difenderci dall'incuria e se questo è il mezzo, sono disposta ad utilizzarlo.
Aurora Beninati

NDD - Il sito è in pieno centro a Lipari alle spalle dell'ufficio postale e nei pressi dell'ex collocamento. Per quanto deve continuare questa vergogna? 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.