Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2022

SiAMO Eolie. Presentato nome e logo della lista civica che supporterà Orto nelle amministrative di giugno

È con grande piacere che oggi presentiamo ufficialmente il nome ed il logo della lista civica che supporterà il candidato a Sindaco Gaetano Orto alle prossime elezioni amministrative del 12 Giugno 2022: SiAMO EOLIE – ORTO Sindaco.

SiAMO partiti con la ferma volontà di abbracciare
la parola “EOLIE”, perno e fulcro di ogni nostra idea, di ogni nostra azione presente e futura, unico motore di ogni singola persona all’interno del nostro gruppo. Ci siamo lasciati guidare da quei colori che caratterizzano le nostre isole: l’azzurro, che rappresenta il nostro esclusivo mare con le sue coste, ed il limpido cielo che abbiamo la fortuna di ammirare ogni giorno; ed il verde che, oltre a simboleggiare l’immenso patrimonio naturalistico del nostro territorio con le sue straordinarie peculiarità, sottolinea la linea “Green” che la futura amministrazione vuole seguire. Sentiamo fortemente la necessità di esprimere il senso di appartenenza e di unità che caratterizza il nostro gruppo, ed è così che abbiamo deciso di inserire la parola “SiAMO” che, attraverso un gioco di parole, racchiude l’affermazione “Sì, AMO!” Perché noi amiamo le nostre isole e ci sentiamo in profonda simbiosi con esse.

SiAMO convinti che Gaetano Orto, con la sua semplicità, trasparenza e radicata Eolianità, evidenziati dalle forme pulite e lineari del logo, sia l’espressione di tutto ciò che questo simbolo rappresenta e la migliore scelta come futuro Sindaco!

Comitato Elettorale - "SiAMO EOLIE - Orto Sindaco"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.