Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2022

Ennesima tragedia a Lipari. Deceduto, prematuramente, Bartolo Zaia.

Un’ennesima tragedia si è consumata stamattina, intorno a mezzogiorno, a Lipari.

Bartolo Zaia, 68 anni, imprenditore edile in pensione, ha perso la vita, precipitando, all’indietro, da una scala in muratura, all’interno di un’ abitazione di proprietà della famiglia di una delle figlie, dove sono in corso dei lavori edili.

Ad accorgersi di quanto, tragicamente, accaduto è stata proprio la figlia ma i soccorritori, immediatamente allertati, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Non è escluso che l'uomo possa essere stato colto da malore prima di precipitare.

I carabinieri della stazione di Lipari, accorsi sul posto, hanno proceduto ad acquisire tutte le informazioni necessarie ai fini dell’indagine, effettuato i rilievi del caso e posto sotto sequestro il sito

Il corpo, su disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona, è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Lipari, in attesa delle determinazioni del magistrato di turno che, dopo aver ricevuto la relazione da parte degli uomini dell’Arma, dovrà decidere se fare effettuare o meno l’autopsia.

La notizia del tragico decesso del Zaia, marito, padre e nonno esemplare, oltre che gran lavoratore (d’estate con le imbarcazioni della ditta di famiglia trasportava anche i turisti nelle spiagge di Lipari) ha sconvolto la comunità liparese.

Alla moglie, ai figli e ai familiari tutti le sentite condoglianze della famiglia Sarpi e di tutta Eolienews

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.