Cerca nel blog

sabato 21 maggio 2022

Procura dispone autopsia sul corpo di Bartolo Zaia.

Su disposizione del procuratore della Procuratore della Repubblica di Barcellona, dottoressa Dora Esposito, sarà effettuata l'autopsia sul corpo di Bartolo Zaia, il 68enne imprenditore edile liparese in pensione, deceduto giovedì scorso dopo essere precipitato da una scala in muratura, ubicata in un rudere di proprietà della famiglia di una delle figlie. 
Nelle prossime ore il magistrato, che ha ricevuto l’informativa sul tragico incidente dai carabinieri della stazione di Lipari, conferirà l'incarico al medico legale. 
Al momento non è dato a sapere se l'esame autoptico sarà effettuato presso l'obitorio del cimitero di Lipari centro, dove si trova adesso la salma, o all'obitorio dell’ospedale Fogliani a Milazzo, come avviene abitualmente, per decessi verificatisi nell’arcipelago e che richiedono tale esame. Subito il corpo dello sfortunato dovrebbe essere “liberato” e restituito ai suoi cari. 
Nel frattempo nell’isola non si è placata l’eco della tragedia e la comunità si è stretta, in tutti i modi possibili, attorno alla sua famiglia, anche se niente e nessuno potrà lenirne l’immenso dolore. 
Ricordiamo che il povero Bartolo Zaia, oltre ad essere un marito, un padre ed esemplare, era stimato dalla comunità e non solo a livello professionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.