Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2022

Comitato "L'ospedale di Lipari non si tocca" rinvia al 23 maggio il corteo sulla Sanità. Iniziata raccolta adesioni per manifestazione a Palermo

Dopo una profonda riflessione abbiamo deciso di rinviare l'iniziativa prevista per oggi a LUNEDI' PROSSIMO, 23 MAGGIO, in segno di rispetto per la tragica morte del nostro compaesano Bartolo Zaia, alla cui famiglia il Comitato "L'Ospedale di Lipari non si tocca" rivolge le proprie più sentite condoglianze.

Pensiamo sia comunque fondamentale continuare a manifestare in ogni forma contro le vessazioni che il nostro territorio subisce ormai da anni  dalle istituzioni.

Il corteo *lunedì attraverserà il centro di Lipari a partire dalle 19:30*, sarà quindi un momento simbolico, volto a dare forza e sostegno alle battaglie che TUTTI NOI EOLIANI siamo costretti a sostenere quotidianamente e per ribadire e recuperare il nostro DIRITTO ALLA SANITÀ PUBBLICA per una vita migliore per tutti.

Ricordiamo con l'occasione che abbiamo iniziato a raccogliere le *prenotazioni per il viaggio in bus per andare a Palermo Venerdì 27* per la manifestazione in difesa del diritto alla salute.
*Per info e prenotazioni contattare il numero 3398798793* (preferibilmente su whatsapp).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.