(di Tiziana Medda) In una cornice allegra e festosa, quella del parco giochi di Canneto, si è svolta lo scorso 26 dicembre la manifestazione dedicata ai bambini e denominata “Natale per Desirè” nel ricordo che mamma Stella tiene vivo quotidianamente dopo la prematura scomparsa della sua adorata figlia.
Tanti i bambini presenti intrattenuti non solo dalla voglia di ricevere regalini e gadget, ma anche per trascorrere un pomeriggio in allegria.
Un grande apporto e supporto alla manifestazione è stato sicuramente quello del cantante liparese, Andrea Licciardo che ha presentato magnificamente la manifestazione ed al quale Stella vuole rivolgere un sentito e caloroso ringraziamento.
Grande attesa e sorpresa per l’arrivo di Babbo Natale, che ha portato la gioia ai bimbi presenti distribuendo regalini tra foto e video dei genitori anch’essi entusiasti. E come promesso da Stella, che ha interamente pensato all’organizzazione della manifestazione, si è proceduto al sorteggio dei premi messi in palio , grazie ai biglietti distribuiti ed acquistati da tantissimi cittadini.
Nel sorteggiare i numeri , Stella ha voluto precisare, che tutti i primi premi estratti sarebbero andati a coloro che lo avevano vinto, mentre a seguire, se fosse stato estratto un biglietto ed il possessore non si fosse trovato in piazza, si sarebbe proceduto a risorteggiare altri biglietti, al fine di poter accontentare i bambini presenti in piazza, senza lasciare nessuno senza un pensierino. E così è stato.
Ecco di seguito il numero dei biglietti vincenti: biglietto n. 02. Serie 9, biglietto n. 80 serie 10, biglietto n . 40 serie 6, biglietto n. 30 serie 11 e biglietto n. 68 serie 5. Per ritirare il premio corrispondente basterà rivolgersi a Stella Bartolini.
Ma non è finita qui: in occasione del 6 Gennaio, festa dell’Epifania, Stella regalerà altri piccoli gadget e pensierini , sempre in piazza, ai bambini che interverranno , saranno montanti giochi gonfiabili per tanto divertimento. Stella , intanto, desidera ringraziare in primis l’Amministrazione Comunale, le Majorettes e la Scuola di Ballo di Ugo Biviano e naturalmente tutti coloro che con il loro supporto l’hanno calorosamente affiancata ed aiutata in questa nuova avventura.
Momenti che riescono a rendere meno dolorosi i giorni di festa per l’assenza di Desirè.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.