Cerca nel blog

martedì 3 gennaio 2023

Danni permanenti per il 50enne liparese operato stanotte?. Carabinieri indagano su un altro episodio

Resterà ricoverato in ospedale a Lipari per una settimana, M.C., il cinquantenne liparese che, ieri sera, al culmine di una lite,  ha riportato una grave ferita da taglio al collo, con interessamento e gravi lesioni di muscoli, vasi e nervi ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico dal team del dottor Enzo Compagno all'ospedale di Lipari. 
Dopo la degenza dovrà sottoporsi a tutta una serie di controlli poichè potrebbe aver riportato dei danni permanenti. 
Per fare piena luce sull'accaduto - così come già scritto - vanno avanti le indagini dei carabinieri. 
Gli uomini dell'Arma - così come riporta il collega Peppe Paino sul Giornale di Lipari - stanno lavorando ad un altro caso , successo la notte di San Silvestro : un aggressione subita da un altro liparese, un tranquillo padre di famiglia. 

In un documento, a firma del presidente Andrea Tesoriero, il Lipari Calcio "manifesta piena solidarietà alla nota del Sindaco Dott. Gullo per i continui eventi di violenza che si sono susseguiti negli ultimi giorni. Si sottolinea l’importanza di lavorare con i ragazzi allontanandoli con i sani principi dello sport dalla brutta vita della strada. Mai ci arrenderemo anzi, triplicheremo le forze per tentare di fornire ai nostri giovani i corretti strumenti di vita”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.