Cerca nel blog

sabato 7 gennaio 2023

Sorprende un ladro in camera da letto: arrestato per rapina 47enne a Vulcano

I Carabinieri di Vulcano hanno arrestato un 47enne isolano per rapina. L’uomo, dopo aver scavalcato il cancello d’ingresso, si era furtivamente introdotto all’interno di un’abitazione in C.da Porto Levante ed è stato sorpreso dalla proprietaria nella camera da letto intento a rovistare tra gli effetti personali.

L’individuo, che si era impossessato della somma in contanti di 350 €uro, è stato riconosciuto dalla donna poiché domiciliato sull’Isola e prima di darsi alla fuga ha gettato parte di banconote e minacciato la donna che sarebbe tornato ad ammazzarla qualora avesse avvertito i Carabinieri.

I Carabinieri di Vulcano prontamente intervenuti accertavano che l’uomo, al fine di fare perdere le proprie tracce, si era imbarcato su un aliscafo diretto a Milazzo. Allo sbarco in terraferma è stato individuato ed arrestato per rapina dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Milazzo, frattanto allertati dai colleghi di Vulcano, che hanno recuperato anche parte della refurtiva. Il 47enne, così come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona P.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa d convalida.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.