Cerca nel blog

mercoledì 9 agosto 2023

Presentato a Villa Santa Lucia l'ultimo libro di Cardile "Aragona e i delitti di via Maddalena"

COMUNICATO STAMPA

 Grande successo ieri sera per la presentazione dell’ultimo libro di Beppe Cardile “Aragona e i delitti di via Maddalena”, che si è tenuta nel giardino di Villa Santa Lucia. Oltre all’autore, sono intervenuti Gianni Iacolino – che nella saga del maresciallo Aragona ha ispirato la figura del medico legale, il dottor Iacolone – nelle vesti di moderatore e numerosi spettatori, incuriositi dai racconti e dalle suggestioni di una Lipari d’altri tempi che costituisce il fil rouge delle trame cardiliane.

Dall’alto dei suoi otto decenni – peraltro ben portati – di frequentazione liparese, Beppe può essere considerato uno scrittore di lungo corso, con una produzione narrativa che ha ormai superato la decina di titoli, ma non solo: musicista, compositore, di recente è approdato anche alla cinematografia indipendente, come ha annunciato ieri anticipando l’imminente uscita di un film che, tanto per non smentirsi, attinge a piene mani alle argute investigazioni dell’inossidabile maresciallo della Benemerita.

Al termine della partecipata presentazione, tutti hanno lietamente brindato alla prossima fatica letteraria dell’autore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.