Cerca nel blog

martedì 22 agosto 2023

Successo per la notte della cultura a S.M. Salina. L'evento chiuso dai Cantori popolari delle Eolie

 


COMUNICATO

Anche per questo 2023 và in archivio “La Notte della Cultura” organizzata dal Comune di S. Marina Salina, e giunta alla sua IX edizione.

La manifestazione, ha voluto rappresentare un contenitore di Arte, Musica, Letteratura e Teatro, elementi culturali essenziali che vengono utilizzati nel loro essere, linguaggi attraverso i quali si veicolano nuovi significati e nuove pratiche culturali.

Il risultato è stato eccellente, la partecipazione ed il coinvolgimento totale hanno fatto sì che l’obiettivo prefissato alla vigilia lavorando sodo, facendo squadra, essendo gli uni a disposizione degli altri e tutti insieme un grande gruppo, venisse raggiunto per la soddisfazione di tutti.


E cosi è stato, ed a sottolinearlo al termine dell’intensa giornata, è stato lo stesso Sindaco di Santa Marina Salina, Domenico Arabia, che ha voluto sottolineare l’importanza dell’iniziativa ed i riscontri conseguiti, ringraziando indistintamente tutti coloro i quali si sono prodigati prima, durante e dopo la manifestazione.

A noi “Cantori Popolari delle Isole Eolie”, è stato dato l’arduo compito di concludere l’intera giornata e lo abbiamo fatto con grande entusiasmo, con grinta, con verve, con la consapevolezza che dovevamo trasmettere al pubblico un qualcosa e riteniamo, di avere centrato l’obiettivo e di aver fatto breccia nell’attenta e qualificata platea che ci ha seguiti ed applauditi.

Non ci resta che ringraziare l’Amministrazione Comunale di S. Marina Salina con in testa il Sindaco, Domenico Arabia, tutto il suo entourage e la popolazione che ci ha accolti e coccolati dall’arrivo e sino alla fine di questa, splendida esperienza.

 I Cantori Popolari delle Isole Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.