Cerca nel blog

giovedì 28 settembre 2023

Si torna a casa...bene...ma la buona sanità non basta! (di Daniele Corrieri)


Si torna a Casa!

 Intanto grazie a tutti per la vicinanza e l'affetto ricevuto e  devo dire immenso e inaspettato. 

E pensare che di sabato spesso scrivevo dei rischi senza cardiologo e mentre mi avvicinavo all'ospedale, una telefonata mi diceva, tranquillo c'è Pietro...azz.. ho detto, già San Pietro mi aspetta, andro' in paradiso e invece no, era Pietro Iannello il mitico cardiologo del Papardo e quando arrivai aveva pure gli angioletti accanto ad accogliermi con professionalità e gentilezza . 

Poi pensai ad Alagna, a La Paglia e agli ex dell'Asp, bah.. diciamo che quel 3 settembre 2020, indirettamente, mi ha aiutato a trovare un cardiologo con convenzione Papardo e forse, anzi sicuramente, a salvarmi la vita e penso di non essere il primo.

Il dopo SAN Pietro Iannello...a Lipari?

Ragazzi non vi dico che spettacolo dall'alto al modico costo di 7 mila euro, ma rischiavo ulteriore malore....vento..e si ballava. E poi???

Inizia la festa anticipata al Papardo per il mio compleanno con due bei palloncini ....

A proposito....tra malore, prima assistenza Lipari e arrivo al Papardo....un totale di 1  ora e 45 minuti.  Record? Forse si.. 

Buona Sanità a Lipari? Si...ma non basta ..serve quel che serve e che tutti sanno.

Grazie ancora a tutti per i messaggi e telefonate affettuose ricevute e un grazie di "cuore" agli amici del pronto soccorso di Lipari e ai medici del Papardo.

Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.