Cerca nel blog

sabato 11 novembre 2023

Da lunedì si gira cortometraggio a Lipari centro e Canneto. Emessa apposita ordinanza per le zone interessate

Da lunedì 13 sino a sabato 18 novembre saranno girate a Lipari le riprese per il cortometraggio "Al Buio" prodotto dall'Andromeda film. 

Per consentire l'allestimento delle scene e l'effettuazione delle riprese, il comandante della Polizia municipale di Lipari, Francesco Cataliotti ha emesso l'ordinanza 179/2023 che prevede: 

 LIPARI – dalle ore 8:00 del 13 novembre 2023 alle ore 20:00 del 18 novembre 2023 viene istituito il divieto di transito e sosta ambo i lati, nella Via Ponte (strada chiusa) con accesso dalla Via Giuseppe Franza, ad eccezione dei mezzi interessati alle riprese del cortometraggio. Nella circostanza, il divieto di sosta è esteso anche ai titolari di contrassegno parcheggio invalidi, con sospensione degli stalli riservati agli stessi e agli autorizzati, ricadenti nella predetta via; 

CANNETO – dalle ore 08:00 del 16 novembre 2023 alle ore 20:00 del 17 novembre 2023 viene istituito il divieto di sosta nella Via Marina Garibaldi (tratto compreso tra l’ex Camping Baia Unci e la via Adua), ad eccezione dei mezzi interessati alle riprese del cortometraggio. Nella circostanza, il divieto di sosta è esteso anche ai titolari di contrassegno parcheggio invalidi. 

Nelle zone interessate dalle riprese esterne, al momento dell’effettuazione delle stesse, potrà essere interdetto il transito veicolare e pedonale per il tempo strettamente necessario alla loro esecuzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.