Cerca nel blog

mercoledì 8 novembre 2023

Il liparoto Simone Lo Schiavo vola a Torino per il Master Nazionale di tennis

C'è grande attesa a Lipari e in particolare allo Snoopy Club per Simone Lo Schiavo, tennista liparota che si è aggiudicato un posto nell'ambito del Master Nazionale di Torino. 
Un risultato eccezionale, considerando anche che gli è bastato partecipare (uscendo il più delle volte vittorioso) ai primi tornei validi per le qualificazioni. 
Difatti, i tornei in tutta la provincia di Messina si sono disputati dal 1 giugno al 30 settembre. 
Nei primi sette tornei, Lo Schiavo si è aggiudicato 4 vittorie, 1 finale e 2 semifinali, tanto che non è stato necessario partecipare ai restanti, né tantomeno disputare le eliminatorie svoltesi a Catania dal 22 al 24 settembre. Il liparoto ha infatti stabilmente mantenuto il primo posto nella classifica regionale, che garantiva per l'appunto l'accesso diretto per il Master Nazionale. 
Entusiasta ed orgogliosa la presidente di Snoopy, Martina Villanti, che attende ora gli esiti delle Epic Finals, che si svolgeranno dal 9 al 13 novembre. "Un ottimo risultato per Simone che ha da sempre dimostrato di poter competere a livelli importanti", le parole di M. Villanti, "sono sicura che questo sia solo uno dei suoi tanti successi. Tifiamo tutti per lui"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.