Cerca nel blog

martedì 28 novembre 2023

Presentazione nuova maglia per il Lipari calcio e annuncio partenership con Liberty Lines

MILAZZO, 28 novembre 2023 – In occasione della presentazione della nuova maglia HOME 2024 Liberty Lines e Lipari Calcio annunciano la loro partnership per la stagione 2023 / 2024.

Liberty Lines per il terzo anno consecutivo sarà main sponsor di ASD Lipari. L’accordo prevede la presenza del logo Liberty Lines sulla maglia ufficiale del campionato 2023/2024, che è stata presentata in data odierna presso gli uffici Liberty Lines di Milazzo; oltre all’acquisizione di molteplici posizioni pubblicitarie presso il campo sportivo e la comunicazione congiunta in ambito web e social media.

“Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con ASD Lipari – dichiara Nunzio Formica, il Direttore Commerciale di Liberty Lines – “Siamo vicini al calcio giovanile che è motivo di orgoglio per il territorio e che svolge un ruolo importante nella formazione e nello sviluppo dei nostri ragazzi”.

“Siamo grati a Liberty Lines che continua ad onorarci della sua fiducia” – dichiara Andrea Tesoriero, Presidente di ASD Lipari calcio – “sicuramente un riconoscimento al fatto che il lavoro svolto negli ultimi anni per il coinvolgimento dei giovani di Lipari, e non solo, sia andato nella giusta direzione”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.