Cerca nel blog

sabato 9 marzo 2024

Il dottor Biancheri da aprile cessa l'attività di medico di famiglia. Lettera aperta ai suoi assistiti

Egregio Direttore,

Le chiedo ospitalità nel suo giornale per comunicare ai miei 1.500 pazienti che da Aprile p.v., mio malgrado , per raggiunti limiti di età, dopo 45 anni di professione sono obbligato a cessare l’attività di Medico di famiglia. 
 Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente i tanti assistiti che di presenza o tramite messaggi , mi hanno manifestato gratitudine ed affetto per tutti gli anni che li ho assistiti, con professionalità ed abnegazione. Sono attestati di stima che mi gratificano tanto e confermano che ho svolto al meglio delle mie possibilità la professione medica . 
Nel porgere a tutti un augurio di buona salute ricordo che comunque continuerò a svolgere la professione medica da privato . 
 Dott. Alfredo Biancheri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.