Cerca nel blog

venerdì 8 marzo 2024

Solidarietà al sindaco ed alla giunta (di Nunziatella Pajno)

(Nunziatella Pajno) Sono e sarò sempre per la legalità, la giustizia, l'onestà, la trasparenza e la correttezza. Tali valori mi sono stati trasmessi e li ho fatti miei nel percorso della vita. A scuola come nella professione li ho applicati e ne vado fiera. Ho mal sopportato favoritismi o particolarità che dir si voglia, meno che mai sono stata, sono e sarò a favore del clientelismo che mai costituirà per me un modus vivendi. 
Sono queste le ragioni che mi hanno portata e convinta sempre più che per risollevare le sorti di queste isole occorreva un Sindaco, una Giunta ed un Consiglio Comunale che facesse gli interessi delle Eolie e nel giugno 2022, il sogno si è realizzato. 
Sembrava che tutto fosse rose e fiori ed invece … c erano le spine nel fianco che a distanza hanno ostacolato la vita amministrativa ed hanno portato il Sindaco a rassegnare le dimissioni. Chi ha determinato tutto questo ambaradan, si passi la mano sulla coscienza e si assuma le proprie responsabilità sia come cittadino che come rappresentante degli elettori che hanno barrato il suo nome sulla scheda elettorale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.