Foto di Davide Vitagliana |
Con la manifestazione del 5 gennaio Si è conclusa la 36^ edizione del Presepe Vivente di Vulcano. Tanta la partecipazione del pubblico, con la presenza di turisti, rimasti meravigliati dallo scenario, ma soprattutto dalla rappresentazione che ha evocato, in maniera teatrale, dall’annuncio dell’angelo a Zaccaria fino alla nascita di Gesù con l’arrivo dei re Magi.
A nome dell’associazione ringrazio i tecnici audio video per il grande impegno, ringrazio chi, come ogni anno, presta la propria manovalanza e il proprio tempo per allestire e rendere lo scenario autentico e suggestivo.
Un grazie all’amministrazione, rappresentata durante la serata dall’ass. Iacolino, per aver patrocinato l’evento, con la speranza che venga supportato per fare in modo che diventi uno degli appuntamenti cardine delle festività natalizie.
Ai vulcanari tutti dico grazie per la partecipazione, ma nelle stesso tempo li invito a reinnamorarsi a questa manifestazione UNICA nel suo genere, collaborando e dando il proprio supporto per far sì che questo senso di comunità che si respirava ieri, possa essere trasmesso a chi viene a visitarci.
Gilberto Iacono
Presidente ass. Hierà
Gilberto Iacono
Presidente ass. Hierà
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.