Il prof. Bartolo Pavone, liparese, da sempre prezioso punto di riferimento per il mondo scolastico, , assume dunque la guida provinciale della Federazione, con il compito di coordinare le attività sindacali e rappresentative sul territorio messinese.
In attesa della costituzione della Segreteria Provinciale di Messina e della successiva nomina dei relativi componenti, il Segretario Amministrativo della Federazione provinciale sarà lo stesso della Segreteria Nazionale.
Al professor Bartolo Pavone è inoltre attribuita una delega regionale per i rapporti istituzionali con l’Assessorato all’Istruzione della Regione Sicilia, con l’Ufficio Scolastico Regionale Sicilia, nonché per la collaborazione nei contatti con il M.I.M. e il M.U.R.
La Segreteria Nazionale augura al professor. Pavone buon lavoro e pieno successo nel suo nuovo incarico, certo che la sua esperienza e il suo impegno contribuiranno al rafforzamento dell’azione sindacale di Confintesa L.C. nella provincia di Messina e in tutta la Regione Sicilia.
All'amico Bartolo le nostre congratulazioni per il prestigioso incarico, giusto riconoscimento per il suo ultradecennale impegno nella scuola e nel sindacato, oltre ad essere un prezioso punto di riferimento per tanti eoliani

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.