Cerca nel blog

lunedì 10 novembre 2025

Prestigioso incarico per il professor Bartolo Pavone

La Segreteria Nazionale di Confintesa Lavoratori della Conoscenza (L.C.), d’intesa con il Responsabile Nazionale Vicario, ha deliberato la nomina del professor Bartolo Pavone quale Responsabile Provinciale di Confintesa L.C. Messina (ME).

Il prof. Bartolo Pavone, liparese, da sempre prezioso punto di riferimento per il mondo scolastico, , assume dunque la guida provinciale della Federazione, con il compito di coordinare le attività sindacali e rappresentative sul territorio messinese.

In attesa della costituzione della Segreteria Provinciale di Messina e della successiva nomina dei relativi componenti, il Segretario Amministrativo della Federazione provinciale sarà lo stesso della Segreteria Nazionale.

Al professor Bartolo Pavone è inoltre attribuita una delega regionale per i rapporti istituzionali con l’Assessorato all’Istruzione della Regione Sicilia, con l’Ufficio Scolastico Regionale Sicilia, nonché per la collaborazione nei contatti con il M.I.M. e il M.U.R.

La Segreteria Nazionale augura al professor. Pavone buon lavoro e pieno successo nel suo nuovo incarico, certo che la sua esperienza e il suo impegno contribuiranno al rafforzamento dell’azione sindacale di Confintesa L.C. nella provincia di Messina e in tutta la Regione Sicilia.

All'amico Bartolo le nostre congratulazioni per il prestigioso incarico, giusto riconoscimento per il suo ultradecennale impegno nella scuola e nel sindacato, oltre ad essere un prezioso punto di riferimento per tanti eoliani  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.