Cerca nel blog

sabato 1 marzo 2008

Lipari: Domani il PD elegge il segretario

Si riunirà domani alle 10,00 il comitato del PD di Lipari per procedere all'elezione del segretario. Salvo colpi di scena dovrebbe essere eletto l'ex segretario dei Democratici di sinistra, Pino La Greca. Intanto i consiglieri comunali del centro sinistra hanno interrogato il sindaco di Lipari Mariano Bruno sulla "riorganizzazione del personale".
"Nei giorni scorsi- hanno scritto- abbiamo letto di rinnovi, di conferme, di dimissioni date e poi ritirate, tali e tanti da creare una gran confusione non solo nei consiglieri comunali ma, ancor più, nell'opinione pubblica. Considerato che numerosi cittadini ci chiedono informazioni più precise non possiamo far altro che “girare” a Lei le loro richieste.
La interroghiamo per sapere: quali e quante posizioni organizzative sono state concesse, confermate, rinnovate o meno, nel corso dell'ultimo anno dal 1 gennaio 2007, settore per settore;
quali e quanti dirigenti sono stati confermati, rinnovati o meno, nel corso dell'ultimo anno dal 1 gennaio 2007, settore per settore".