Cerca nel blog

sabato 3 settembre 2016

Il cordoglio per la dipartita di Sarino Centorrino

- "Con queste poche righe esprimo la mia vicinanza e le mie condoglianze, alla moglie Maria alle figlie Angela e Marina, e a tutti i familiari di Sarino Centorrino.
Esprimo anche il dolore, mio e di tutta l' Amministrazione, per la scomparsa di un uomo con cui abbiamo condiviso tanti momenti e che abbiamo avuto l'onore di avere accanto in tanti frangenti ed in tante battaglie.
Sarino, finché il suo stato di salute lo ha permesso, non ha mai risparmiato il suo contributo disinteressato, serio e composto, ad ogni iniziativa a favore delle nostre isole.
Dobbiamo dare atto del suo impegno caratterizzato da uno stile inconfondibile, corretto, realistico, modesto e allo stesso tempo signorile come era lui.
Un impegno, con la presenza nelle istituzioni, condotto sempre a voce bassa, che non testimoniava arrendevolezza, ma la determinazione di chi aveva una educazione e un senso delle istituzioni, forse di altri tempi.
Marco Giorgianni.


Siamo vicini a tutta la famiglia Centorrino per la grave perdita che ha colpito l'intera comunità di Lipari. Le mie personali condoglianze alla Dott.ssa Fabiola Centorrino e all' amico Bartolo Pavone.
Maria Grazia Bonica


- A nome della società e dei ragazzi tutti che rappresento, esprimo il nostro profondo cordoglio per la dolorosa perdita di Sarino Centorrino.
Mister , educatore, calciatore e soprattutto nobilissimo esempio di uomo buono e mite.
Senza troppe parole e con la straordinaria semplicità che ti ha sempre caratterizzato vogliamo salutarti così, con queste tre immagini che lasciano nel nostro cuore l’amarezza del distacco, ma allo stesso il dolce ricordo di averti avuto tra noi.
Ciao Mr Sarino, dal paradiso prega per noi e per i giovani eoliani che hai amato e servito.
Giuseppe Cirino (Presidente CSD Ludica Lipari)






- La scomparsa del collega consigliere Sarino Centorrino mi lascia incredulo e sgomento. Una persona giusta, retta e integerrima. Saggio nei consigli e sempre disponibile a dare il suo prezioso contributo. Un grande padre di famiglia, amico dei lavoratori e con lo sguardo sempre rivolto ai giovani e ai più bisognosi. Lo ricorderemo certamente nei fatti, tenendo presente il suo sorriso, il suo sguardo acuto, la sua onestà e la sua energia. Buon viaggio Sarino. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Giacomo Biviano



- Presidente, Vicepresidente, Consiglieri, insieme a tutta la comunità di Filicudi si stringono all'assessore Fabiola Centurrino per la perdita dello zio Rosario. Un grande abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.