Cerca nel blog

domenica 2 dicembre 2018

Pallavolo femminile. Doppia battuta d'arrestoper le formazioni della Meligunis DigitalSuite.

Comunicato
Battuta d’arresto questo fine settimana, per le squadre volley della Meligunis DigitalSuite.
Doppia sconfitta, fuori casa , per la partecipante alla 2° Divisione femminile, a Brolo, per 3-1, ed in casa per la Under 14 femminile contro la Play Volley di Barcellona per 3-1.
Purtroppo un evidente calo di tensione e concentrazione, unito a imperfezioni difensive, ha punito le nostre ragazze della 2° Divisione. Anche se va sottolineato che i punteggi, della Meligunis non sono mai scesi sotto i 20 punti, questo dimostra che la partita, nel bene o nel male l’abbiamo disputata noi.
Discorso quasi uguale per le ragazze dell’Under 14 che , al 4° set dopo essere passata in vantaggio, di ben 9 punti, si sono fatte rimontare e superare dalle avversarie.
Arrivate poi al sorpasso e recuperati 7/8 punti, sono volate su un punteggio di 24 a 22. Bruciate dalla Meligunis, due palle set, le avversarie hanno poi avuto la meglio, finendo 27 a 25. Set questo importantissimo per la compagine Eoliana, per arrivare al 5°, e sperare di strappare un’altra vittoria al Play Volley, per arrivare sul 2/2, ma non è successo.
Anche in questa partita, il fattore emotivo e il calo di concentrazione è stato fatale, ma già da lunedì, le ragazze saranno in allenamento, per smaltire la sconfitta e per fare il punto sulla prestazione.
Lo staff tecnico, dovrà rimboccarsi le maniche per tenere compatte e motivate le giovani atlete della volley Eoliana.
Impariamo dalle sconfitte, anche loro ci insegnano qualche cosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.