Cerca nel blog

sabato 19 gennaio 2019

Ghost Mission. Gesuele Fonti: "Confermata la mia rettitudine. Per me sempre ligio al dovere, finisce un "incubo"

Mercoledì è stata emessa dalla Corte di Appello di Messina, sentenza di assoluzione anche nei miei confronti. Ho sempre avuto fiducia nella magistratura, pur essendo in primo grado stato vittima di un errore giudiziario.
Per me che sono sempre stato ligio al dovere, avendo agito nell'espletamento del mio mandato con rettitudine nell'interese pubblico, termina un periodo durato circa sei anni, dove "l'incubo" non derivava dalla possibilità di una condanna, per quello non essendomi mai approfittato di nulla non avevo dubbi, tanto da chiedere come da procedura, la rinuncia ai termini per la prescrizione, ma della durata dei gradi del giudizio.
Precisato ciò, a conclusione di questa triste vicenda giudiziaria, voglio esprimere sentimenti di ringraziamento a tutte quelle persone che hanno sempre creduto nella mia innocenza che, fino a ieri, anche con una semplice telefonata, mi hanno manifestato la loro vicinanza. Ai miei difensori Avv. Luca Frontino e Avv. Antonio Scimone un grazie per avermi difeso con professionalità e correttezza dimostrando la mia innocenza.
Un grazie particolare dal profondo del cuore va a tutta la mia famiglia e, sopratutto ai miei figli, mai mi hanno fatto mancare la loro vicinanza. Quando hai una famiglia che ti sostiene nei momenti difficili, nulla ti fa paura.
Gesuele Fonti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.