Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta e Alessio Pellegrino.
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 14 gennaio 2019

AIPF - Concorso 2019 "Un progetto per preservare le Isole Eolie"


L’Aeolian Islands Preservation Fund (AIPF), fondazione nata con l’obiettivo di contribuire alla tutela della bellezza naturalistica delle Isole Eolie, invita la comunità locale, associazioni o esperti, a partecipare al concorso “Un progetto per preservare le Isole Eolie”.
La missione di AIPF è preservare gli ecosistemi di questo arcipelago unico e incentivare un turismo più sostenibile per l’economia delle isole. La Fondazione sostiene progetti di preservazione e sono tante le iniziative già supportate. Tutte le informazioni relative alle sovvenzioni già elargite si trovano sul sito della fondazione alla pagina “Progetti” (www.aeolianpreservationfund.org).
Le aree di interesse sono cinque: Tutela del mare; Conservazione del paesaggio; Agricoltura sostenibile; Gestione dei rifiuti; Energie rinnovabili. Coloro i quali volessero portare avanti un’idea o un’iniziativa che sia in linea con queste tematiche, possono compilare il format per la richiesta di finanziamento. Gli intenti devono essere spiegati in modo chiaro e convincente, la sostenibilità deve essere un elemento centrale nel progetto che deve dimostrare di avere un impatto positivo sulla comunità, oltre che sull’ambiente.
I progetti più interessanti saranno presi in considerazione per essere finanziati dalla fondazione e dovranno essere inviati alla mail info@aeolianpreservationfund.org entro il 20 febbraio 2019, per rientrare nelle iniziative dell’anno corrente. Per maggiori informazioni rivolgersi allo stesso indirizzo mail.
E’ possibile scaricare il modulo per la richiesta di finanziamento al seguente link: http://www.aeolianpreservationfund.org/wp-content/uploads/2017/01/Concept-note-AIPF-FORMAT-2-ita-1.docx

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.