Cerca nel blog

martedì 15 gennaio 2019

Drammatico incidente sulla Catania-Messina, 3 morti: c'è anche un agente della polizia stradale che effettuava dei rilievi.

fonte: gds 
Drammatico incidente sull'autostrada Catania-Messina. Il bilancio è pesantissimo: tre persone sono rimaste uccise e altre sei ferite nello scontro che ha coinvolto quattro mezzi pesanti, alcune auto e una moto.
Tra le vittime c'è anche un agente della polizia stradale che si trovava sul posto per un precedente incidente. Il poliziotto sarebbe stato investito in pieno da un'auto.Sul posto sono ancora in corso i rilievi per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.
L'incidente si è verificato nella corsia della A18 all'altezza di contrada Siberia di Itala Marina a 2L'agente deceduto si chiamava Angelo Sapadaro, aveva 55 anni, ed era in servizio alla polizia stradale di Messina. Era sceso con un collega, rimasto ferito e ricoverato in ospedale, per dei rilievi su incidente sulla A18 che aveva coinvolto un autoarticolato e un'auto.
All'improvviso, per cause in corso di accertamento, sono stati falciati da un Tir in un tamponamento a catena che ha coinvolto altri quattro camion, un'altra auto e una moto.
Oltre al poliziotto sono deceduti una donna anziana, che era su una della due auto, e un camionista. I feriti, di cui uno in gravi condizioni, sono ricoverati fra il Policlinico di Messina e l'ospedale San Vincenzo di Taormina.
Sull'accaduto la Procura di Messina ha aperto un'inchiesta.00 metri dall'uscita della galleria Nuritello.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.