Cerca nel blog

domenica 13 gennaio 2019

Con la m...sino al collo!!!. Vergogna! . Per un saturimetro pediatrico che l'ospedale di Lipari non ha, due gemelli di 16 mesi ricoverati a Patti. Il giusto sfogo di una mamma e la proposta.

Siamo nuovamente a Patti con i due gemelli di 16 mesi..sapete perche'? 
Perche' ieri a pranzo ci siamo recati al Ppi pediatrico per un attacco acuto di broncospasmo che la dott.ssa Caruselli avrebbe potuto gestire a Lipari se solo avesse avuto un saturimetro pediatrico che controllava la loro ossigenazione del sangue..
Mi racconta che e' da mesi che lo RICHIEDONO..che vergogna!
Siamo di nuovo fuori casa con tutte le spese che ne conseguono,ma soprattutto con tre altri bimbi sballottati a Lipari che piangono aspettando che torniamo.
Se non siamo capaci nel 2020 di avere un simile attrezzo e magari una delle tante stanze chiuse del reparto che popolazione siamo? 
Stiamo davvero lottando per i diritti dei nostri bimbi ...o le parole restano parole? 
SE SIETE D'ACCORDO IO E MIO MARITO PROPORREMMO UNA RACCOLTA SOLDI PER UN SATURIMETRO PROFESSIONALE CHE DOVREBBE COSTARE INTORNO A 500 EURO E DONARLO AL PPI..
Poi si dovrebbe lottare per un pediatra fisso sul posto..ma una cosa alla volta!
SE VOLETE PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA CONDIVIDETE MESSAGGIO E VENITE AL NEGOZIO IT STYLE,al momento chiuso per questo motivo,DONANDO CIO' CHE VOLETE E CHE POTETE PER QUESTO ATTREZZO..
Magari risparmiera' a tutti qualche trasferimento.
CONDIVIDETE E FATE GIRARE.
ELENA DE GREGORIO

NDD - Costernato e amareggiato di quanto è accaduto, sposo in pieno questa iniziativa di Elena. Prima, pubblicando questo post ed invitandovi a condividerlo. 
In secondo luogo dò la mia disponibilità anche a raccogliere questi fondi che, chi vorrà, potrà consegnarmi anche personalmente, per poi essere girati per l'acquisto del saturimetro pediatrico. Potete effettuare anche un versamento sulla mia postepay  n° 5333 1710 2104 44 21. Poi gentilmente mandate un messaggio al 339.5798235 o su messenger comunicandomi l'importo versato in modo che io possa poi dare atto dei versamenti ricevuti. 

Raccolta fondi per il saturimetro: Sospesa. Sembrerebbe che un eventuale acquisto - donazione, potrebbe creare problemi. Non capisco ma mi adeguo. Nonostante gli anni riesco ancora a stupirmi.... mah!. ☹️☹️Grazie a chi aveva dato la disponibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.