Cerca nel blog

lunedì 14 gennaio 2019

Pallavolo. Domenica ok per le formazioni del Meligunis

(di Giuseppe Vassallo) Domenica positiva per le squadre della pallavolo Meligunis dove dalle trasferte portano a casa due vittorie.
Esordio e ritorno vincente, dopo ben otto anni, per la pallavolo maschile, che liquida per tre set a zero il Team Volley Messina nel campionato di prima divisione con i parziali di 21-25; 9-25;18-25; convincente e promettente vittoria per il campionato in corso.
Vittoria sofferta invece per la pallavolo femminile che dopo aver perso i primi due set, contro la compagine della Mivida di Terme Vigliatore con i parziali di 28-26 e 26-24, comincia a giocare limitando gli errori, troppi fino a quel momento, riesce così a portare dalla propria parte l’incontro con i parziali di 17-25;9-25;13-15; la vittoria permette di incamerare due punti ed il secondo posto in classifica nel campionato di seconda divisione.
Il prossimo week end prevede per le ragazze ancora una gara in trasferta contro la capolista ed imbattuta Athlon di Pace del Mela, medesimo avversario per le ragazze dell’under14, esordio casalingo domenica pomeriggio per la pallavolo maschile alle ore 15.00 contro l’ASD Zanclon. Vi invitiamo a sostenere tutti i nostri ragazzi, forza Meligunis!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.