Cerca nel blog

lunedì 14 gennaio 2019

Fine settimana di impegni in trasferta per gli atleti della Basket Eolie



Comunicato Stampa
Fine settimana ricco di impegni per la società Basket Eolie che ha visto i propri atleti dell'Under 14 Maschile impegnati in trasferta domenica mattina nella prima di campionato contro i pari età del Il Minibasket Milazzo, mentre a Messina in contemporanea s'è svolto un raduno Provinciale Aquilotti - Gazzelle (nati/e anni 2008-2009).
A Milazzo i ragazzi di Coach Francesco Megna hanno combattuto punto a punto per una buona metà di partita. Solo alla fine del 2° quarto i mamertini sono riusciti a prendere un vantaggio di 10 punti che gli eoliani non sono riusciti più a colmare. Tuttavia alla fine l'incontro s'è chiuso sul risultato di 67-41, un gap assolutamente colmabile col lavoro negli allenamenti e maggior concentrazione in partita, in modo da ridurre i passaggi a vuoto. Prossimo impegno domenica 20 gennaio alle ore 11.30 al Palasport di Lipari contro l'ASD Svincolati.

A Messina invece s'è svolto un raduno Provinciale Aquilotti - Gazzelle al quale hanno partecipato n. 43 atleti, di cui ben otto della Basket Eolie: Cambria Elisa, Castellino Gabriele, D'Auria Christian, Monte Giorgia, Ranzino Andrea, Schiera Marika, Spoletini Francesco, Starvaggi Alice. I mini cestisti eoliani erano guidati dall'Istruttore Nazionale Annalisa Piazza, che per l'occasione è stata anche nominata selezionatore Provinciale. Infatti l'evento ha preceduto quello che si svolgerà domenica prossima 20 gennaio a Catania dove la selezione Provinciale di Messina, guidata da Annalisa Piazza, parteciperà alla Manifestazione Regionale 3 C 3 Aquilotti - Gazzelle, ed alla quale parteciperanno i dodici atleti selezionati, otto maschi e quattro femmine, che si confronteranno in giochi e partite con i pari età delle Provincie di Siracusa, Ragusa, Catania ed Enna.
In settimana da segnalare inoltre la trasferta mercoledì 16 gennaio a Messina dell'Under 14 Femminile contro la Pol. Rescifina, mentre venerdì 18 tocca agli Esordienti al debutto in trasferta contro lo Scarabeo Milazzo.
Buon basket a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.