Comunicato
Messina,
18 marzo 2020. Al fine di mettere in campo tutte le misure possibili per
arginare la diffusione del Covid-19, la Camera di commercio, pur garantendo i
servizi essenziali, attiverà lo smart working per il personale. «Un’altra
misura resasi necessaria per la drammatica emergenza sanitaria scaturita in
seguito alla pandemia da Coronavirus – afferma il presidente dell’Ente
camerale, Ivo Blandina - già da giorni, i servizi sono erogati, eccezion fatta
per pratiche urgenti, in via telematica con connessione al sistema informatico
camerale, così come è sospeso il ricevimento dell’utenza, in attesa che gli
Sportelli aperti al pubblico si dotino di postazioni front office adeguate alle
indicazioni di cui al D.P.C.M.».
«Completata
la sanificazione degli ambienti e ritenuto che, in questo momento così
drammatico, occorre adottare ogni idonea misura volta a contenere il rischio di
contagio, prevedendone di ulteriori a carattere preventivo e precauzionale per
tutelare i lavoratori – aggiunge la segretaria generale, Paola Sabella - abbiamo
adottato la modalità di lavoro agile per la quasi totalità del personale,
dotandolo di quanto necessario per garantire i servizi camerali anche da
remoto».
La Camera di commercio ricorda alle imprese che, per la segnalazione di eventuali criticità ed emergenze, è attiva la mail: emergenzacovid@me.camcom.it
La Camera di commercio ricorda alle imprese che, per la segnalazione di eventuali criticità ed emergenze, è attiva la mail: emergenzacovid@me.camcom.it
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.