Cerca nel blog

lunedì 8 giugno 2020

Canneto - Lami strada gruviera. Associazione Canneto per noi scrive alla Città Matropolitana di Messina.

Questa la lettera che Christian Lampo, presidente dell'associazione Canneto per noi ha nviato alla Città Metropolitana di Messina:

Numerose buche (profonde anche più di 15 cm) e manto stradale disconnesso. 

Questa la situazione della Strada Provinciale che collega le Frazioni di Canneto e Lami, un tratto lungo appena 4KM circa, che sembra un percorso di guerra, una trazzera fra le peggiori. 
A farne le spese, i residenti e tutti coloro che giornalmente attraversano l'arteria, ormai divenuta una "Gruviera", piena di pericolose crepe e buche, tali da compromettere la normale circolazione veicolare. 
Una situazione, che rende particolarmente problematico e pericoloso il transito veicolare, sia per il danno che ciò potrebbe arrecare alle autovetture. 
Un pericolo costante, per l'incolumità di motociclisti e pedoni, (non ultima una Signora caduta rovinosamente durante una passeggiata), più e più volte denunciata dalla Nostra Associazione "Canneto Per Noi" e non solo. 
Chiediamo pertanto al settore manutenzione della Città Metropolitana di Messina, di provvedere il prima possibile ad un' asfaltatura che elimini buche e discontinuità.........PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. 
Il Presidente 
Christian Lampo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.