Cerca nel blog

domenica 12 luglio 2020

Ordine del giorno su aviosuperficie a Poggio dei funghi è stato inviato alla Regione? La nota di Fonti e Mollica

Al Sindaco Sig. Marco Giorgianni 
Al Presidente del Consiglio Dott. Giacomo Biviano 
COMUNE DI LIPARI 
Oggetto: ordine del giorno del 12.6.2020 - richiesta studio di fattibilità tecnica economica per la progettazione di una aviosuperficie in località Poggio dei Funghi nell’isola da Lipari. 
In data 12 giugno 2020, il Consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno che impegnava l’amministrazione comunale a richiedere all’Ufficio regionale di coordinamento per le isole minori siciliane presso l’assessorato alle Autonomie locali, e al Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti, presso l'Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità un intervento diretto alla realizzazione di uno studio di fattibilità tecnica economica per la progettazione di una aviosuperficie in località Poggio dei Funghi nell’isola da Lipari. 
In data 02/07/2020 è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Lipari - Del.C.C. 14/20 - Atto di indirizzo per la realizzazione di una aviosuperificie nell'isola di Lipari in località Poggio dei Funghi. 
Si chiede pertanto Alle SS. LL. se il deliberato è già stato inviato agli uffici regionali competenti così come richiesto dal consiglio comunale in data 12 giugno 2020. 
In caso di mancato invio, si chiede di inoltrare con urgenza l’atto di indirizzo Del C.C: 14/20 all’Ufficio regionale di coordinamento per le isole minori siciliane presso l’assessorato alle Autonomie locali, e al Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti, presso l'Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità 

Gesuele Fonti 
Eliana Mollica 
Moderati per Calderone

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.