Cerca nel blog

lunedì 25 ottobre 2021

Aperta una inchiesta sul decesso di Desirée. Verifiche e test sulla Renault Clio

Una inchiesta sull'incidente che ha causato la morte della ventinovenne Desirée Villani è stata aperta da Emanuela Scali, sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Barcellona che ha già ricevuto una prima informativa dai carabinieri di Lipari. 
Non è stato ancora deciso se sarà effettuata l’autopsia o una ricognizione cadaverica esterna sul corpo della giovane che, da ieri, si trova, nell'obitorio del cimitero di Lipari.

Saranno eseguite anche delle verifiche e dei test per stabilire se l'auto incidentata, in questo momento posta sottosequestro e ricoverata al megaparcheggio, ha avuto qualche problema tecnico.

Intanto il 27enne, che era alla guida e che ha riportato fratture al cranio e al volto, è stato sottoposto, al Civico di Palermo, ad un intervento di drenaggio alla testa. Le sue condizioni continuano a restare critiche e nelle prossime ore i sanitari, anche in base all’evoluzione del suo stato generale di salute, decideranno a quale tipologia di interventi sottoporlo.

Sono, invece, tutto sommato, buone le condizioni del 26enne ricoverato a Messina per un politrauma. Oggi è stato sottoposto a tac alla spalla e al cranio e non sarebbero state riscontrate particolari problematiche.

Solo lievi danni, invece, per gli altri due componenti il gruppo, un ucraino e una ragazza di Lipari, usciti fuori autonomamente dall’abitacolo della Renault Clio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.