Erano intorno alle 5 quando l'auto,una Renault Clio, con cinque persone a bordo e che viaggiava verso il centro abitato della piccola frazione, si è schiantata, per cause in corso d'accertamento, tra un pino e un rudere, a bordo strada, rimanendo praticamente schiacciata nella parte anteriore.
Nel violento impatto la giovane liparese, che da quanto apprendiamo viaggiava sul sedile posteriore, è rimasta incastrata, lateralmente al poggiatesta di uno dei sedili anteriori.
Il conducente, un 27enne, anche se in gravi condizioni, è stato tirato fuori dall'abitacolo dai vigili del fuoco che hanno dovuto faticare non poco per estrarlo, utilizzando un gruppo da taglio e nel più breve tempo possibile, scongiurando che si potesse consumare un'altra tragedia sul luogo dell'incidente.
Viste le sue condizioni è stato deciso, dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale di Lipari, il trasferimento fuori dall'isola
Feriti, anche se non gravemente, gli altri tre passeggeri, due ragazzi ed una ragazza.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri che hanno avviato le indagini
NDD - Al momento, non avendo certezza se sono già stati informati tutti i parenti, preferiamo omettere il nome della povera ragazza deceduta e del ferito grave
Ore 11: 54 - La giovane, tragicamente deceduta, è Desirée Villani.
La famiglia Sarpi ed Eolienews partecipano al grande dolore dei suoi cari.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.