Cerca nel blog

lunedì 10 gennaio 2022

Caro Comitato "L'ospedale di Lipari non si tocca" non esistono "figli e figliastri". A maggior ragione con chi è stato sempre al vostro fianco

Questo giornale, così come gli altri delle Eolie, ha sempre dato spazio e supporto a tutte le iniziative portate avanti dal Comitato "L'ospedale di Lipari" non si tocca. Facendosene "portavoce" con le testate regionali e nazionali di riferimento.

Spiace per questo, ma le cose sono abituate a dirle in faccia, tra l'altro l'ho fatto telefonicamente con un certo Natoli, che segue la comunicazione del Comitato (con l'invio dei vari appelli), dover leggere su un giornale regionale di una lettera inviata, in questi giorni, al sottosegretario Costa. 
Lettera che da questa redazione, così come gli altri colleghi eoliani, non hanno ricevuto. 
Spiace ancora di più, sentirsi prendere per i fondelli dal Natoli, il quale alle mie rimostranze (chiedevo non esclusive, quelle me le cerco da solo, una informazione/comunicazione uguale per tutti) mi risponde che si tratta della lettera consegnata a Costa, durante la sua visita a Lipari. 
Mi sento preso per i fondelli e gli invio la foto del testo pubblicato.
Messo di fronte al testo pubblicato, che evidenzia chiaramente come la lettera a Costa sia stata inviata negli ultimi giorni e chissà perchè non veicolata ai media locali, che hanno riferimenti regionali e nazionali, arriva la marcia indietro con una giustificazione che, se possibile, è ancora peggio di quanto asserito prima. 
Scrivo questo post pubblico perchè è giusto che i lettori di Eolienews, come sempre, vengano informati di tutto ciò che riguarda la vita di questo giornale.
E' chiaro, che non essendo secondi a nessuno, mi asterrò dal pubblicare questa lettera, ove dovesse pervenirmi. 
Fermo restando che per occasioni future le porte di Eolienews sono sempre aperte, sia perchè la sanità e il diritto alla salute sono un argomento che ci sta a cuore, sia per la correttezza dimostrata, sinora, dalla stragrande maggioranza dei componenti il suddetto Comitato  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.