Cerca nel blog

venerdì 4 marzo 2022

Lipari, sette dipendenti ricontrattualizzati a 30 ore lavorative settimanali.

COMUNICATO STAMPA 

Si dà notizia che, a seguito della Determina Dirigenziale n.35 del 19 febbraio e in esecuzione della Delibera di Giunta n.10/2022, 7 dipendenti comunali sono stati ricontrattualizzati a 30 ore lavorative settimanali.

Si tratta del personale ex contrattista, già stabilizzato nel 2020 a 18 ore, a cui oggi, in una visione di ottimizzazione e valorizzazione delle risorse comunali va il giusto riconoscimento della propria azione professionale, con il chiaro obiettivo di poter rendere più funzionale la macchina amministrativa e garantire maggiori ed efficienti servizi pubblici all’utenza.

Ai dipendenti Mandarano Rita, Avino Maria Rosaria, D’Ambra Gaetano, Luca Bartolomea, Di Pietro Bartolomeo, Grella Simona e Castrogiovanni Daniela vanno i migliori auguri da parte della Amministrazione Comunale per una proficua prosecuzione del proprio servizio.

Inoltre, come ricompreso nell’ultima delibera del fabbisogno del personale, sono state indette le procedure concorsuali per la stabilizzazione anche del personale precario interno in ASU, grazie a cui si concluderà definitivamente, dopo oltre 20 anni, il precariato nel Comune di Lipari.

            L’Amministrazione Comunale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.