Cerca nel blog

martedì 26 aprile 2022

I ringraziamenti del maestro Bisazza per quanti hanno partecipato e collaborato per il successo di Puglisi

COMUNICATO
Quando si raggiunge un risultato come quello che Salvatore Puglisi ha saputo realizzare bisogna ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e collaborato per raggiungere questo risultato. 
Vanno ringraziati tutti i compagni di palestra che lo hanno sostenuto, i due tecnici Lillo Di Grado ed Eugen Varro che lo hanno allenato quando io non potevo. 
Una menzione particolare ad Andrea De Salvo che negli ultimi 10 giorni lo ha fatto allenare in modalità gara pur essendo a Lipari in vacanza Pasquale .
Ma non bisogna dimenticare l’amministrazione comunale con a capo il sindaco Marco Giorgianni; con il suo contributo dato ai ragazzi diversamente abili ha permesso a Salvatore di partecipare a più competizioni importanti come quella del torneo internazionale di Rimini e anche tante altre senza che la famiglia sostenesse spese .
Un' altra persona importante da ringraziare è Giampiero Gliubizzi che, quando io non potevo accompagnare Salvatore, lui è la sua società lo hanno accolto permettendogli di continuare a fare l’attività senza fermare l’atleta che meritava queste soddisfazioni .
Grazie a tutti da parte mia e del direttivo della palestra.
Gaetano Bisazza

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.