“Voglio che i giovani abbiano la possibilità di poter sviluppare le proprie capacità all’interno di questo territorio”.
Così Gaetano Orto, candidato sindaco del Comune di Lipari con la lista “SiAmo Eolie”, rivolgendosi ai giovani intervenuti massicciamente all’incontro tenutosi presso il ristorante “Da Leonardo”.
“Ripristinare la Consulta Giovanile per dare voce ai giovani attraverso un nuovo organismo consultivo che avrà il compito di promuovere idee e progetti riguardanti il mondo giovanile, che dovranno essere fatti propri dalla pubblica amministrazione. I giovani con Orto sindaco non dovranno avere più un ruolo marginale ma dovranno essere il motore dell’amministrazione”.
Apprezzati e fortemente applauditi i numerosi interventi dei giovani presenti, che hanno affrontato le tematiche riguardanti il loro vivere quotidiano, proponendo possibili soluzioni.
Il candidato Sindaco, Gaetano Orto, e il comitato elettorale ci tengono in particolar modo a ringraziare i numerosi partecipanti, che hanno regalato un bagno d’affetto sorprendente, si ringraziano anche i tanti che non potendo essere presenti hanno inviato messaggi di apprezzamento.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.