Cerca nel blog

venerdì 29 aprile 2022

Ci lascia Michele Manzotti, un amante di Filicudi e caro collega

Scrive Maria Grazia Bonica:


Ciao Michele..
Con grande dispiacere,
gli amici di Filicudi ti salutano.
Ci manchera' il tuo garbo, il tuo sorriso e l 'amore che avevi per quest' isola.
Mancherai tu..
La vita ,a volte, è ingiusta davvero.
Le piu ' sincere condoglianze a Laura, Gaia , Lorenzo e ai familiari tutti .




Ciao Michele,
aver appreso della tua dipartita è stato un colpo al cuore. Non ci conoscevamo di presenza ma, qualche volta, ci siamo sentiti telefonicamente e questo mi è bastato per capire la brava persona che eri, oltre che un grande professionista.
So, per via dei like e/o di qualche commento, che eri un seguace del mio giornale e, in quanto proveniente da un collega così importante, porto nel cuore e nella mente un tuo commento sulla mia attività.


Questo commento che, allora (era il 2017), mi fece tanto piacere e che in un flash mi è tornato in mente (andandolo a cercare su fb) non appena Graziella mi ha informato della tua dipartita.
Ti voglio bene ❤ .
Le mie sentite condoglianze e quelle di Eolienews alla signora Laura, a Gaia, Lorenzo e ai familiari tutti ❤

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.