Cerca nel blog

venerdì 15 luglio 2022

Giuseppe Biancheri è il nuovo Presidente del Rotary Club di Lipari - Arcipelago Eoliano.


È avvenuto ieri, 14 Luglio, nella straordinaria cornice dell’Hotel Mea il tradizionale passaggio delle consegne presidenziali tra l’uscente Mariano Bruno ed il giovane presidente Giuseppe Biancheri. 

Alla presenza delle alte autorità rotariane, civili ed ecclesiastiche, dopo l’avvincente racconto dell’anno rotariano appena concluso dal parte del suo predecessore, il neo presidente ha dapprima voluto ringraziare tutti per l’onore della carica affidatagli, che vede proseguire una storica tradizione familiare, al quale egli è particolarmente legato. In seguito ha tracciato le linee guida del suo anno presidenziale, fondato sul più alto ideale rotariano di Service attivo nella comunità, con l’intento di proiettare il club nel futuro attraverso mirate innovazioni.Tanti i progetti messi in ballo durante una lunga ed avvincente allocuzione, dall’ambiente allo sviluppo socio culturale, con al centro il tema del supporto sanitario per la comunità, con varie sfaccettature.
E con un sogno che proverà fortemente a realizzare, nel supporto a chi vive il mondo della Prematurità, tema a lui profondamente caro. Con, infine, una parentesi sui grandi progetti che il Distretto Rotary ha avviato per l’anno che verrà, e alla quale il club darà pieno supporto con assoluta collaborazione con lo straordinario Governatore dell’anno.
La visione è quella di un nuovo Rotary, snello moderno ed attrattivo, che coinvolga con una forte presenza attiva nella società.
La squadra che lo accompagnerà durante il suo percorso è così composta:
Emanuele Carnevale - Vice Presidente;
Felice Mirabito - Tesoriere;
Vincenzo Fancello - Segretario;
Bartolo Profilio - Prefetto;
Francesco Bruno Vittorio Spinella Alberto Biviano Nuccio Spinella e Patrizia Girone - Consiglieri;
Mariano Bruno - Past President
Antonello Cincotta Presidente Incoming.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.