Cerca nel blog

venerdì 15 luglio 2022

Lipari calcio: Scuola portieri affidata a mister Pirelli in collaborazione con Drago

COMUNICATO STAMPA 01 del 15/07/2022 
Giorno 27 marzo nacque la scuola calcio dell’ASD LIPARI IC. Il 22 maggio la stessa fu intitolata al mister che ha sempre creduto in noi “Ernesto Dall’ Oglio”. 
Avere un importante settore giovanile, fornire ai ragazzi eoliani i migliori strumenti per la loro formazione umana e calcistica rappresenta una priorità per il Lipari Calcio. 
È motivo di orgoglio ufficializzare che il reparto portieri sarà curato dalla scuola portieri Pirelli con la collaborazione di Antonio Drago. 
Pirelli professionista di lungo tempo è l’attuale preparatore dei portieri della Nuova Igea Virtus. 
Il Presidente del Lipari è contentissimo che due persone di tale caratura abbiano accettato il progetto ed, affida loro non solo i nostri ragazzi ma l’importantissimo nome di Ernesto Dall’Oglio. 
I due tecnici a loro volta ringraziano il Presidente Tesoriero per l’opportunità data e si apprestano ad affrontare questa nuova esperienza nel nome di Ernesto. 
Consapevoli del lavoro che andranno ad affrontare non vedono l’ora di divertirsi ma, soprattutto di fare divertire coloro i quali vorranno approcciarsi al ruolo del portiere sempre portando avanti i sani principi dello sport. 
FORZA LIPARI SEMPRE…

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.