Cerca nel blog

sabato 19 novembre 2022

Vulcano : dall’Australia in dono dalla famiglia Mandarano - Sciacchitano un terreno per ampliare il cimitero. Il grazie del sindaco Gullo

 

” Grande dimostrazione di attaccamento alla terra natia e di esempio civico” si legge in una nota del sindaco di Lipari, Riccardo Gullo. “La famiglia Mandarano – Sciacchitano dall’Australia ha donato al Comune di Lipari un terreno nell’isola di Vulcano. E’ con viva riconoscenza e gratitudine che ringraziamo la famiglia Mandarano – Sciacchitano per la donazione di un terreno di oltre 2.000 metri quadrati confinante con il cimitero di Vulcano. 
La donazione è di grande utilità perché potrà integrare la programmazione dell’area cimiteriale ormai satura e dell’area circostante, anche per la futura realizzazione di una idonea area verde e di parcheggio a servizio del cimitero dell’isola.

Il bene appartiene già al Comune, in quanto la donazione è stata subito accettata dalla Giunta Comunale e, di conseguenza, il Dirigente del 3° Settore, arch. Mirko Ficarra, assistito dal Segretario Comunale, dott. Giuseppe Torre, ha provveduto alla stipula del contratto con la procuratrice sig.ra Peluso Eloisa in Casamento che vivamente si ringrazia, alla sua registrazione e alla relativa trascrizione.

Ancora grazie, quindi, alla famiglia dei donatori Mandarano – Sciacchitano per la loro generosità che tornerà di grande utilità in particolare ai cittadini dell’isola di Vulcano”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.