Cerca nel blog

sabato 10 giugno 2023

I ringraziamenti della famiglia milanese coinvolta nell'incidente con l'aliscafo: "Lasciamo a Lipari un pezzo di cuore e tanti nuovi amici.”

Prima di lasciare le Eolie la famiglia milanese, coinvolta nell'incidente con l'aliscafo Calypso, vuole, attraverso il nostro giornale, fare giungere i suoi ringraziamenti, a quanti, in una situazione non certo facile, gli sono stati accanto:



"Ci teniamo a ringraziare con tutto il cuore la citta’ di Lipari, le istituzioni inclusa l’amministrazione civica, e l’intera comunita’, per tutto l’aiuto ricevuto e l’incredibile calore umano con cui siamo stati accolti e supportati in questa disgrazia. 

Ringraziamo il marinaio Domenico Isola, per averci aiutati a trarci in salvo senza alcuna esitazione. 

Un ringraziamento speciale alla Capitaneria di Porto, per l’eccellente professionalita’ e la rara umanita’ nella gestione dell’accaduto. 

Ai Carabinieri e a tutto il personale del 118 e del Pronto Soccorso, per averci assistiti e coccolati, e facciamo i nostri migliori auguri alla Sig.ra Caterina che sta per diventare nonna. 

A Livio  e Carlotta del supermercato D’Anieri.

Ai proprietari del locale Tiffany, Pino e Maria, che ci hanno coccolati con la loro cucina eccezionale. 

Un grazie speciale a Fabio e Manuela del magnifico Hotel Oriente, che ci hanno ospitati e fatti sentire a casa una volta dimessi dal pronto soccorso. 

A Elisa che anche grazie alle sue meravigliose ceramiche ci ricorderà sempre l’umanità che abbiamo trovato e ci fara’ sentire sempre vicini. 

Lasciamo a Lipari un pezzo di cuore e tanti nuovi amici.”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.