Cerca nel blog

lunedì 5 giugno 2023

Liberty Lines, famiglia prontamente soccorsa. Non ci sono vittime e feriti. Riunito comitato di sicurezza per accertamento cause


COMUNICATO
Un aliscafo della Liberty Lines, Calypso, ha avuto oggi, alle 15:30, tra Salina e Lipari, una collisione con una barca a vela. A bordo della quale c'erano una bambina con i due genitori.

Le cause sono al momento sconosciute, ma la dirigenza della compagnia di navigazione siciliana ci tiene a precisare che non ci sono vittime, né feriti.

La famiglia è stata, immediatamente, soccorsa da un aliscafo di Liberty Lines per trasportarla a Lipari. Resa disponibile da subito un'ambulanza pronta ad accompagnare la signora in ospedale. È stato, già, riunito il comitato di sicurezza per l'accertamento delle cause.

Queste al momento le prime notizie.


Nostro aggiornamento - L'aliscafo era diretto a Messina e la società sta procedendo a riproteggere passeggeri. Alcune persone presenti a bordo in audizione presso Autorità marittima. 
La signora, si trovava sulla barca a vela ha riportato un politrauma ma niente di grave, ed è stata trasferita in ospedale a Lipari dall'ambulanza del 118 (foto Peppe Paino).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.