Cerca nel blog

mercoledì 26 febbraio 2025

Avaria al catamarano Federica M., il comunicato di Libertylines

(Comunicato)Mercoledì 26 febbraio 2025 – Liberty Lines comunica che questa mattina alle ore 07:15, il catamarano Federica M partito alle ore 07:00 da Messina a Reggio Calabria, ha registrato un’anomalia alla turbina del motore di dritta che ha generato una combustione localizzata in prossimità dello scarico ed un denso fumo esterno.

L’equipaggio del comandante Batessa, che ringraziamo per la professionalità dimostrata, è intervenuto prontamente disattivando il motore e arrestando la ventilazione in modo da estinguere le fiamme

Il catamarano Federica M è quindi rientrato autonomamente al porto di partenza ed i passeggeri, tutti incolumi, sono stati tutti riprotetti sulla corsa delle ore 07:40. Il mezzo rientrerà in servizio già  domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.