Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2025

Magazzino Mutuo Soccorso Eolie annuncia: "Ci sarà il Carnevale eoliano"

Il Magazzino di Mutuo Soccorso, insieme al Cantiere “Noi siamo sul carro”, è felice di informare la comunità che il Carnevale di Lipari è vivo e lotta (e balla) insieme a voi!

La nostra associazione aveva semplicemente deciso di supportare la creazione e l'allestimento di un carro da parte del gruppo di giovanissimi "Noi siamo sul carro"; ma di fatto si è trovata a stilare, e pianificare da zero, l'organizzazione e il programma per i festeggiamenti del prossimo Carnevale.

Non è il nostro lavoro, né tantomeno le feste in maschera rientrano nella mission del nostro movimento, ma davanti al rischio che Lipari quest'anno perdesse il suo Carnevale, abbiamo deciso di fare di tutto per portare musica, maschere e coriandoli nelle strade dell'isola.

Stiamo dunque lavorando, smussando e limando qui e là per permettere al Carnevale Eoliano 2025 di materializzarsi e sfilare per le strade di Lipari con un carro allegorico, musicisti, giocolieri e trampolieri; e ancora: artisti di strada, bolle di sapone, dj, giochi e trucchi per bimbe e bimbi!

Il programma è ancora in parte segreto, ma possiamo anticiparvi che ci sarà da divertirsi per tutte le età e che al termine dei festeggiamenti saranno premiate le maschere più belle, sia per gli adulti che per i più piccini!

Vi aspettiamo quindi sul Corso di Lipari sabato 1 e martedì 4 Marzo dalle 16:30 fino a mezzanotte!

Ringraziamo fin d’ora, anche a nome dei ragazzi e le ragazze del cantiere, tutti coloro hanno contribuito e stanno contribuendo alla buona riuscita dell’evento:

Padre Alex e la parrocchia di Canneto, Salmotor, Chicco Lipari, Berzi, Giochidea, Macelleria Iacono, Salvatore Natoli, Edilcisa,Turmalin, Caffè la Precchia, Geometra Giuseppe Cirino, Lo Spiedino, Noleggio da Luigi, Bar 17, Maurizio Sciacchitano, Ferramenta Palano, Farmacia Sparacino, Pizzeria Vulcanica, Eolian Bunker, Matteo e Marco Mezzapica, Onofrio Favaloro, Stanley Bet di Lorenzo Aiello, Davide Farfaletta,
Da Ciccio la bottega dei Salumi , Botteghino, Dario Orto, Giovanni Mollica, Claudio Villanti, Stefano Raguzzoni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.